thumb2_Braid-Company-82a2394a-log1

Il marchio Braid intreccia da sempre una visione internazionale di impresa ed una innata dedizione alla qualità del fare. Così la capacità di selezionare i migliori materiali e manifatture da ogni parte del mondo, la cultura del progetto e la incessante ricerca tecnica convivono in una collezione di arredi outdoor variegata ed armonica con oltre 130 referenze tra tavoli, sedute, divani, lettini, poltrone, lampade, cabane, sistemi schermanti, complementi e accessori.

Un sistema di 12 famiglie di prodotto in cui ogni designer ha dato forma a materiali e tecniche pro-duttive completamente differenti, spaziando dall’intreccio di fibre naturali alla lavorazione del legno, dell’alluminio, dalla lavorazione della pelle all’applicazione dei tessuti tecnici. Una flessibilità di pro-cesso industriale che Braid gestisce fino al pezzo unico, personalizzato in modo esclusivo per forma, materiali e finiture.

Nello splendido borgo di Mogliano, incastonato tra le colline marchigiane, da tre generazioni Braid trasforma la cultura del fare in prodotti senza tempo che si distinguono per la qualità dei materiali, la solidità costruttiva e la cura dei dettagli tipica di un processo in cui il prodotto non si allontana mai dall’occhio dell’artigiano oltre la distanza dalla propria mano.

Una articolata collezione che si rinnova costantemente introducendo ad ogni edizione nuove speri-mentazioni formali e nuove lavorazioni, affiancando la tradizionale tecnica dell’intreccio su cui si fon-da il codice genetico del marchio Braid. Nuove finiture, nuovi trattamenti e nuove visioni di designer che sono stati in grado di interpretare, con sobria eleganza, inedite e ricercate letture del leisure, del convivio e dello spazio di relazione “open air”.

Show sidebar

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.