Sedia A.I. KARTELL
SPECIFICHE TECNICHE
Materiale
Dimensioni
219,00€ – 504,00€
Acquistabili solo in set da 2 sedie.
A.I. è una sedia pensata dall’intelligenza artificiale con il designer Philippe Starck per il brand Kartell. Realizzata in polipropilene riciclato al 100% colorato in massa, trattamento effetto soft touch. Lo sconfinato ingegno dell’architetto francesce, creatore di alcuni dei più iconici elementi di design al mondo, ha lanciato e vinto una nuova sfida, varcando i confini di un futuro non così tanto lontano. A.I. è la prima sedia progettata dall’intelligenza artificiale: un software di disegno informatico è stato impiegato per la totale progettazione della sedia, seguendo le indicazioni di Starck. Il designer, in collaborazione con Autodesk, colosso dei software di design per costruzioni, ha affidato al computer il compito di realizzare una seduta comoda che impiegasse la minor quantità di materiale e di energia possibile, nel rispetto dell’ambiente.
Quello della sedia A.I. è il primo caso di un prodotto di design non pensato dalla mente di un uomo.
A.I. sarà disponibile in cinque finiture: Bianco, Nero, Verde, Arancio e Grigio Metallizzato.
Il prezzo di listino è puramente indicativo.
Per un preventivo gratuito contattaci all'indirizzo info@croccoarredamenti.it, pronto per te un prezzo speciale con consegna Gratis in Tutta Italia!
Puoi esercitare il diritto di recesso sui prodotti ordinati entro 14 gg dal ricevimento.
Tutti i prodotti venduti da CROCCO ARREDAMENTI sono originali e conformi alle specifiche.
Brand | |
---|---|
Materiale / Finitura | |
Colori | Arancio Coprente, Bianco Coprente, Grigio Coprente, Nero Coprente, Verde Coprente, Bronzo Metal, Titanio Metal |
Fondata a Milano nel 1949 dall’ingegnere Giulio Castelli, Kartell sarebbe diventata il simbolo della progettualità e dell’innovazione tecnologica made in Italy. Sulla scia del boom delle materie plastiche negli anni ’50, si è subito imposta sulla scena internazionale grazie ai suoi oggetti innovativi dal forte appeal estetico: mobili, complementi d’arredo, illuminazione e accessori diventati icone e firmati da designer del calibro di Ron Arad, Philippe Starck, Ronan & Erwan Bouroullec, Antonio Citterio, Rodolfo Dordoni, Ferruccio Laviani, Piero Lissoni e Patricia Urquiola.
I tuoi dati saranno utilizzati nel rispetto della nostra Privacy Policy