Sedia Pila MAGIS
Dimensioni
L 55,5 x H 77,5 cm
Disponibile in rovere naturale e frassino nero.
400,00€ – 485,00€
Pila, di Magis, è una sedia progettata da Ronan e Erwan Bouroullec dal design un po’ retrò con le sue morbide forme.
I fratelli Bouroullec continuano la loro ricerca al minimalismo. Una piccola sedia di legno con un look essenziale funzionale e durevole. Il sedile e schienale in multistrato di frassino sono supportati da quattro ultra sottili strisce di massello di frassino. Le parti sono tenute insieme da una solida struttura in alluminio pressofuso quasi invisibile, nascosta sotto il sedile.
Disponibile in legno e nera
Il prezzo di listino è puramente indicativo.
Per un preventivo gratuito contattaci all'indirizzo info@croccoarredamenti.it, pronto per te un prezzo speciale con consegna Gratis in Tutta Italia!
Puoi esercitare il diritto di recesso sui prodotti ordinati entro 14 gg dal ricevimento.
Tutti i prodotti venduti da CROCCO ARREDAMENTI sono originali e conformi alle specifiche.
Sedia Pila MAGIS
Dimensioni
L 55,5 x H 77,5 cm
Disponibile in rovere naturale e frassino nero.
Brand | |
---|---|
Colori | Frassino verniciato nero, Rovere naturale |
Designers |
Per Magis “il design è soprattutto un modo di pensare, di generare nuove idee”, senza confini. Idee fra le quali scegliere quelle giuste, quelle che fanno la differenza. Dal 1976 Magis crea oggetti di design belli e funzionali con l’obiettivo di rendere accessibile a tutti la qualità del vero Made in Italy. Designer internazionali per una storia italiana che si rinnova ogni anno con nuove energie ed idee. Magis, alla soglia dei quarant’anni, può definirsi una delle più importanti e influenti aziende made in Italy nel campo del design internazionale. Fondata nel 1976, l’azienda veneta dal 1981 comincia a fare incetta di premi e riconoscimenti in tutto il mondo. Del 1984 è la scaletta Step di Andries e Hiroko Van Onck, lo sgabello Lyra di Design Group Italia, Bottle e Air Chair di Jasper Morrison, Chair One di Konstantin Grcic, gli articoli Striped e la Steelwood Family dei fratelliBouroullec, Chair First e Bombo di Stefano Giovannoni, Déjà-vu Table del designer giapponese Naoto Fukasawa. Magis punta su creatività, innovazione tecnologica dei materiali e forza comunicativa. Presente nei più prestigiosi musei internazionali con opere uniche, è vincitrice di numerosi premi come Compassi d’Oro, ICFF Editors Awards, Designpreis der Bundesrepublik Deutschland, Interior Innovation award IMM Cologne e molti altri riconoscimenti. Magis ha uno stile caldo e vicino alle esigenze moderne, che sono in continua evoluzione.
I tuoi dati saranno utilizzati nel rispetto della nostra Privacy Policy